Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Spero di non essere troppo OT,e/o di non infrangere regolamenti più o meno occulti,non è nelle mie intenzioni.. Nel caso,i mods,non me ne vogliano Volevo condividere una piacevole esperienza di approfondimento tecnico,avuta via telefono con l'utente Greg 89,il quale,senza sapere chi cavolo sia io,ne che faccia abbia....non ha esitato a darmi il nr.di cellulare,per potermi spiegare meglio alcune cose. Stamattina l'ho chiamato,e gli ho rotto un pò le 00...e lui,stoicamente,ha resistito!! Insomma,fa piacere condividere un hobby,oltre che sul forum,anche via telefono....Non importa chi tu sia,o dove abiti...in questo caso,si è parlato di LiPo,celle,Esc,e compagnia bella....sarà stata una piccola cosa,ma mi ha fatto piacere |
sono estasiato dal tuo commento..
il piacere è mio.. davvero..
a volte sono insopportabile sul forum.. ma quando posso aiutare, lo faccio volentierissimo, e non nascondo nulla di quello che ho imparato..
P.S. non sei assolutamente rompiballe.. sei assetato di cultura elettrica/modellistica..
se vuoi ti passo il numero di uno che è un "rompiballe", nel senso che arriva achiamarti 5 volte al giorno, con telefonate da 30-45min. l'una.. mentre lavori magari..