Citazione:
Originalmente inviato da matthelicopter Allora:::
Non ho collegato il canale 4 sulla radio, uso solo il gain del gyro
Il servo è un JP EnErGy 7.5 o in alternativa avrei un GWS micro
Non so i giri... non ho un misuratore.
Grazie per l'interessamento |
Faccio una considerazione:
se lo setti manualmente voul dire che la corsa del guadagno va da 0 a 100%. Quindi al 50% ai il massimo del gain in normal e poi passa in avacs.
Quindi il tuo 45% corrisponde all'85-90% del guadagno in normal e mi pare che vada bene. Se il modello tende a girare è perchè non è settato bene il ruotino. Se dai trim e sta fermo vuol dire che devi spostare o accorciare il comando affinche non sta fermo col trim al centro. Sul manuale che ti ho linKato precedentemente dice di fare il settaggio in avacs e poi rifarlo in normal.
In normal è normale che vada un po da una parte. In avacs deve stare inchiodato.
se dai passo e levi più volte il modello non deve ruotare o al massimo una leggerissima sbacchettata per tornare al suo posto. Questo significa che la giro va bene. se dai passo e poi lo levi e lo ridai e il modello si gira di 45 gradi, vuol dire che la gyro non corregge abbastanza in fretta o che il servo è troppo lento.
Fai delle prove e attacca il controllo del gain dalla radio se puoi. Che futaba hai?