Discussione: Info modifica modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 18:54   #1 (permalink)  Top
natster
User

L'avatar di natster

Data registr.: 10-10-2010
Info modifica modello

Ciao, spero di essere nella sezione giusta, tempo fa ho costruito un modello progettato da Antonio, il Kondorfpv, come da nome lo utilizzo per fare fpv, ora ne sto costruendo un secondo e ho modificato la larghezza alare che dai 180cm è arrivata a 210cm, ora le domande sono.. la trave di coda deve essere aumentata? se aumento la trave di 6 cm(lunghezza) è troppo? può dare problemi una trave di coda troppo lunga o aumenta semplicemente la sensibilità? anche il muso è stato allungato per poterlo bilanciare meglio.
Altra domanda, praticamente avevo un piano di coda normalissimo e facendolo per un mio fattore estetico, avevo in mente di mettere un doppio elevatore, ho visto che non ce ne sono di progetti così, è un bene o un male? cosa mi da un doppio stabilizzatore? nel lancio a mano dovrebbe tenere l'aereo più dritto dritto? è meno soggetto a sbalzi di vento?
Chiedo a voi, ho sempre seguito un progetto gia fatto e adesso volevo personalizzarlo, vi posto una foto del mio vecchio modello e con appoggiato il secondo stabilizzatore, cosa dite? Grazie per le info, ciao.
Icone allegate
Info modifica modello-pianodicoda.jpg  
natster non è collegato   Rispondi citando