Discussione: Reflex XTR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 17:37   #1 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Thumbs up Reflex XTR

Questo simulatore è straordinario, la grafica è meravigliosa e il realismo di gioco è quanto di meglio si possa chiedere a un simulatore (evidentemente pilotare un eli vero è un'esperienza diversa, soprattutto psicologicamente). Io ho risparmiato un sacco di soldi da quando ho fatto preso il simulatore, quindi non mi pentirò mai della spesa che è stata!

Due domande, di cui la prima è una semplice curiosità: nella directory principale oltre al file reflex.exe con cui solitamente lo faccio partire c'è anche un reflex_.exe, apparentemente identico (data di creazione, diritti, creatore... solo 0.04 Mb di differenza) e che sembra far partire il programma in modo del tutto uguale. Dalla data di creazione ho il sospetto che sia nato in seguito all'installazione di un aggiornamento (l'ho upgradato alla versione 5.02.2), anche perché alla prima installazione non mi sembrava di averlo notato. Qualcuno col Reflex sa cosa sia quel doppione (sempre che ce l'abbia)?

La seconda: ho sentito dire che è possibile disegnare i propri paesaggi, ma nella cartella ho trovato solo l'eseguibile di un programma per creare i propri modelli. Creare un modello però non mi interessa più di tanto (tralaltro il programma è solo in tedesco e la cosa mi rende impossibile il tentativo), perché uno preimpostato è quasi identico al mio vero, ma disegnare dei paesaggi "familiari" mi divertirebbe un sacco, qualcuno sa qualcosa?
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando