Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 16:58   #352 (permalink)  Top
Ansolfa
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come scritto da BLS90 e anche io, la lipo migliore per il 120S e'proprio la lipo Walkera di scatola ( incredibile ma , vero!)...da prenderne un paio in piu ' dove prendi il modello per risparmiare ulteriori spese di spedizione .
Ti consiglio un paio di manine di ricambio per il rotore principale : se scorri indietro vedi foto e recensioni delle " rotture" e della durata lipo .

Sempre rimanendo sul tema "indistruttibilità" a me piace guardare, su youtube, le varie recensioni degli eli. Per quasi tutti i Walkera ci sono quelle di di Tony di xhelicopter.com (che è praticamente il collaudatore ufficiale di Walkera)..... oggi però ho scoperto i video di un tizio: "halishanmao" che parte illustrando un po il modello e poi fa delle prove di volo all'esterno e in casa. In particolare queste ultime le fa nella cameretta dei bambini piena di giocattoli.... e ci fa dei voli rovesci!!!!
Il tizio sa il fatto suo riuscendo a mettere a testa in giu il 120d2s in questa stanza di 4x3mt ma soprattutto riesce a crashare almeno 3 volte contro il muro e ad effettuare 2 atterraggi a dir poco "duri"...... bhe ogni volta riposiziona il 120 in mezzo alla stanza e riparte..... l'unica cosa che riesce a rompere alla fine della missione suicida è il vetrino della canopy!!
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando