Citazione:
Originalmente inviato da Tonci Buongiorno a tutti,
è da un pò di tempo che leggo il vostro forum ed oggi ho finalmente deciso di iscrivermi, perchè finalmente ho qualcosa da scrivere anch'io ...arrivo al dunque
...qualche mese fa, per gioco, vi giuro solo per gioco, comprai un SHUANG MA 9101 e...è stato subito amore a prima vista, verso l'elicottero ed il mondo degli elicotteri. Non avendo nessun spazio indoor dove farlo volare, l'ho fatto sempre volare all'aperto, con ovvie difficoltà da principiante...soffre un sacco il vento...diciamo che soffre un sacco qualsiasi tipo di movimentazione dell'atmosfera...anche un alito...per non parlare delle raffiche...ora vorrei comprare qualcosa di un pò più divertente e che mi dia qualche soddisfazione in più all'aperto.
Leggendo qualche post sul forum, ho visto che qualcuno consigliava il:
WALKERA LM180D01
o il:
E_FLITE BLADE 120 SR
Non intendendomene assolutamente, vorrei sapere se li considerate idonei ad un principiante, ma se soprattutto possono essere considerati come step successivo al mio SHUANG MA 9101, vorrei evitare di comprare qualcosa di assolutamente identico al mio...non vorrei superare i 250euro di budget.
Grazie mille, x qualsiasi tipo di informazione mi potrete dare.
Ciaooo |
il Walkera se cade si rompe, e a ripararlo ci diventi matto
inoltre in esterno vola solo senza vento
il Blade 120 SR è più resistente e vola di più, e trovi i ricambi in Italia
resta solo da decidere se prenderlo "RTF" cioè completo di radio (una specie di joystick) oppure BNF (senza radio) e accoppiarlo ad una radio che puoi usare successivamente con altri elicotteri (Spektrum dx6i), quest'ultima usata
se decidi per la versione RTF, prendila in modo2 : costa ovunque 149 euro, mentre la BNF costa 119 euro
la radio usata si trova sui 90-100 euro anziché 139 prezzo del nuovo