Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 17:09   #918 (permalink)  Top
sirxenos
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Questo dovrebbe essere il mio primo non coassiale. Dico "dovrebbe" perchè ho avuto un altro che ho comprato ad una festa, pagato 18€ ma niente di che, l' ho distrutto subito.
L' altezza a cui si trova l' elicottero influisce parecchio sui suoi movimenti e sul trimmaggio? Se ad esempio provo a fare un hovering a 20cm da terra, è diverso rispetto ad un hovering fatto ad un metro da terra? Perchè io lo trimmo a pochi cm da terra, altrimenti con il poco spazio che ho a disposizione rischio di spaccare tutto per perdita di controllo dell' eli
Si, a seconda del diametro delle pale e da quanta aria spostano, gli eli subiscono l' "effetto suolo". Quindi la risposta alla tua domanda è si, 20 cm è assai diverso da un metro.

Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
P.S: mi sono accorto adesso che sullo schermo lcd della radio vengono segnate le regolazioni dei vari trim. Ho portato tutto al centro e così ho potuto constatare che l' eli ha un hovering abbastanza stabile. Appena parto però tende ad andare dove vuole lui.
Purtroppo però ci sono alcune cosette che ancora non mi spiego:
1) le strane oscillazioni che fa mentre gli faccio fare alcuni movimenti
2) tende a perdere quota quando lo faccio andare a destra e sinistra e quando lo faccio girare su se stesso
1)le oscillazioni non saprei dirti, la flybar è lenta e scorre bene?
2)quando gira su se stesso noterai che in un verso tende a mantenere la quota (quasi a salire) e nell'altro tende a perdere quota in maniera molto veloce). E' normale.
Anche sulle traslazioni anche il mio tende a perdere quota,credo per il maggior assorbimento di corrente dalla batteria che ne fa mancare un pò al motore. Il mio oltretutto, quando lo faccio girare su se stesso tende anche a prendere velocità verso avanti: in pratica faccio drifting con l'elicottero per farlo girare
sirxenos non è collegato   Rispondi citando