Discussione: WL Toys V911
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Vecchio 03 marzo 12, 16:44   #916 (permalink)  Top
thunderstorm
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Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Il mio che sono andato a ritirare oggi alle poste sta già praticamente impostato per l'hovering.

Comunque ti rispondo da profano:

la coda verso di te almeno hai tutti i comandi dritti.
Poi io farei così: bella sgasata (compensi a destra in fase di decollo ovviamente), e lo tieni a una metrata da terra. A questo punto vedi verso dove tira , atterri e regoli il trim al max (esempio: tira a destra in volo ? regoli tutto il trim a sinistra). A quel punto decolla: se continua a tirare a destra allora devi intervenire "meccanicamente" sui servi perchè i trim della radio non riescono a contrastare completamente. Se invece questa volta tira tutto a sinistra, atterri,diminuisci il trim a sinistra a metà e ridecolli. Farei questa operazione fintanto non trovo un giusto compromesso.
Cosi anche per l'avanti e indietro e per la coda (in quest'ultimo caso tieni le dita incrociate perchè non è possibile agire su nessun servo, quindi trim della radio e basta).

Ma, levami una curiosità: hai già volato con altri elicotteri non coassiali o è il primo ?

Questo dovrebbe essere il mio primo non coassiale. Dico "dovrebbe" perchè ho avuto un altro che ho comprato ad una festa, pagato 18€ ma niente di che, l' ho distrutto subito.
L' altezza a cui si trova l' elicottero influisce parecchio sui suoi movimenti e sul trimmaggio? Se ad esempio provo a fare un hovering a 20cm da terra, è diverso rispetto ad un hovering fatto ad un metro da terra? Perchè io lo trimmo a pochi cm da terra, altrimenti con il poco spazio che ho a disposizione rischio di spaccare tutto per perdita di controllo dell' eli
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