Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 15:31   #914 (permalink)  Top
thunderstorm
User

Data registr.: 23-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per il manuale in italiano non ne ho sentito parlare.....cmq quei due tasti argentati....il destro è finto ed il sinistro dovrebbe essere il dual rate passaggio a modalita principiante /esperto so che è inutile provarlo su questo modello perche dissero tempo fa che non c'erano evidenti cambiamenti. Sul manuale vengono definiti come rudder conversion che è un'altra cosa e non centra nulla....

PS: se vai a pag 4 del manuale in alto (step1) mostra il piatto e le misure degli uniball (sfere dove si attaccano i ball link ) di norma si montano su quelle con lunghezza 18,5 mm ma c'è chi ha provato a metterle in quelle da 14,5 e ha notato più reattività di manovra nel modello..una prova che ancora non ho fatto ciao...

PS: se vai qui...RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) parlano dell'effetto brivido che forse hai notato nel tuo modello ma non ho tempo per approfondire...

Grazie per l' aiuto.
Comunque vorrei chiederti un' ultima cosa perchè sto letteralmente impazzendo. Non riesco a controllare l' eli come voglio io, non sta fermo un attimo. Sto cercando di trimmarlo al meglio ma con risultati molto scarsi. Una cosa che vorrei capire è questa: io trimmo l' eli quando è a terra, faccio girare le eliche e l' eli cammina per terra senza però che si alzi in aria. In quale posizione deve stare l' eli per trimmarlo al meglio? Ad esempio la canopy deve essere rivolta verso di me, così facendo se l' eli va a destra io trimmo a sinistra? Oppure la coda deve essere rivolta verso di me?