Discussione: Trasmissione tv rai 5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 13:41   #63 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da W il pendio. Visualizza messaggio
Serie promossa, sarà la vecchiaia, ma quando Rosa è partita sola mi sono commosso,
deve essere stata una fortissima emozione.
Si confermo, ha commosso pure a me, complice anche la colonna sonora malinconica.
Anche se dubito fortemente che 12 o 13 voli bastino per arrivare al primo solo, nonostante tutto le tappe pare ci siano state tutte, compreso lo sgancio a 100 metri..
Avrei voluto vedere il gavettone che si fa appena uno scende dal velivolo dopo il primo solo.

Mi ha fatto inoltre venire quasi la voglia, ma vedremo poi più in là, intanto uno del nostro gruppo ce l'ha fatta e si è brevettato a gennaio.
Ora già si spazzola i pendii come facciamo noi con i nostri modelletti

Questo invece è il mio volo "turistico" per capire bene come avrei reagito alla nuova esperienza, niente di ché, sgancio a 700, e planatina verso LIQN

Ok per quest' anno sono soddisfatto di aver pagato il canone rai, dato che una trasmissione così, e orientata sul volo a vela non si è veramente mai vista in italia, specialità spesso poco capita dal pubblico (ma come fa a volare se non ha il motore, è la frase che più spesso sento dai non addetti ai lavori)