Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos E io?come al solito..purtroppo tra il lavoro e i 1000 cantieri aperti sempre poco tempo..cmq vedrò di darmi una mossa.anche xke voglio provare la radio!seno felice x il collaudo del tuo corsair..da quello che hai scritto sembra un buon aereo.Ti chiedo giusto per curiosità:chi lo produce?e dove lo hai preso?magari vado a vedermelo su internet e mi faccio un'idea. |
auguri per il tuo lavoro. in tempi così, meglio averne troppo che zero....
ecco il link della parkzone che ha in catalogo il corsair.
ParkZone: F4U Corsair RTF (PKZ4600)
l'ho preso da johnathan , noto sito di vendite modelli online. ma lo hanno anche altri.
il mio modello è la versione a cui manca solo radio e ricevente. molto comodo per chi ha poco tempo.
se posso aggiungere un particolare alla "recensione" che ne ho fatto, preciso cha ha un difetto che puoi verificare cerando video su youtube ( ce ne sono un mucchio ) , ossia la tendenza a cappottarsi in avanti in atterraggio. Lo fa sia con carrelli che senza, dipende dai pesi e dalla forma che ha.
non che succedano cose gravi, anzi, pare proprio che raramente ne risenta.
ma io per sicurezza e per la mia situazione ( pilota scarsino nelle manovre impegnative) lo faccio atterrare in un campo incolto con erba alta, così sfrutto l'airbag naturale dell'erba.
ciao