Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 12:36   #18 (permalink)  Top
cesede
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
tengo a ringraziarvi tutti x la vostra diponibilita' nel darmi tutto i vosti preziosi consigli
x cercare di migliorare il mezzo sto x ordinare le barre antirollio su consiglio di un mio amico
Traxxas Sway Bar Kit (Revo) [TRA5498] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

poi per quanto riguarda il pignone cè ne sono di svariati non so proprio quali scegliere
cè ne sono di diverse rapportature ,quello che a me interessa è massimo allungo perchè vorrei testare il mezzo x la massima velocita' ,un 31t andrebbe bene o è troppo ?

per la questione motore INDECISIONE TOTALE so benissimo che anche il vorza monta lo stesso motore ed è per questo che volevo qualcosa in piu' rispetto al 2200kv quindi mi ero orientato x quel mostro di motore della x0-1 ,il pro è CHE è UN MOSTRO DI POTENZA ,il contro e che come avete detto voi RISCHIO DI SGRANARE TUTTO IL MEZZO .essendo orientato all'acquisto del motore avevo trovato anche il banchetto fatto a posta per montarlo sull'e-revo

Kershaw Designs - E-Revo Motor Mounts

ragazzi tralasciando il 1717 ,mi consigliate di stare sul 2200kv mamba ? o cè altro motore piu' prestazionale che si adatta all'e-revo ?
cesede non è collegato   Rispondi citando