Citazione:
Originalmente inviato da dpl La 6ex la comprai nel 2007,
Era un prodotto valido e la sua durata lo dimostra.
La pagai 190 euro. |
A me sembra già piuttosto recente è fin troppo cara... la T6 e la 7 futaba sono sempre state secondo me tra le peggiori radio in assoluto come prezzo/prestazioni, infatti facilmente surclassate da spektrum in quella fascia.
Citazione:
Attualmente rimane per me un peccato usare allo stesso modo una radio da 350 e più.
Parlando appunto della 6j od 8j ci sta'.
|
La 8j costa 270 euro da jonathan.. ci sono meno di 100 euro di differenza con la T8, ma non c'è minimamente paragone come prestazioni, senza contare che mantieni la compatibilità con tutto quello che hai FASST. La t8 poi è una vera seconda radio, perfetta con quasi tutto, senza tutti i limiti della 8J. (con il prezzo di una sola ricevente in più hai già pareggiato i conti!)
Imho non c'è proprio storia... specie per chi spende 2500 euro in una t18, risparmiare ora meno di 100 euro per comprarsi una cosa limitata e incompatibile con quello che hai già, mi pare una roba senza senso. Non so tu quanti modelli abbia, io ne ho una ventina e non ci penso minimamente a cambiare sistema quando quello che ho funziona perfettamente.
La serie J è bellina ma il target è il neofita che vuole assolutamente futaba (probabilmente più attratto dalla chiacchere del marketing, dalla moda, ecc... che non da reale esigenza).
Per altro se uno incomincia e non ha già un buon parco modelli/riceventi futaba, ci sono alternative valide a prezzi molto inferiori, come ti ha detto Longflyer...