Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 00:34   #874 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GianlucaGe Visualizza messaggio
Azz cominciano i problemi... in seguito a una svista, mi son ritrovato a dover rismontare il telaio, per verificare la cinghia di coda, che non è per nulla tesa e gira a vuoto... all'atto di svitare le viti intorno alla scritta align, dove si incastra il tubo di coda... non se ne molla una che sia una!!! Mi sembravano di metallo e io ci ho messo il ffl, unendo i 2 semigusci quei cilindretti mi sembravano di metallo e ho frenafilettato i primi 2 mm di vite....
la chiavina non la vedi, la plastica la scambi per metallo...

Gian, che bevi la notte ?



non puoi neppure scaldare le viti perché rischi di fondere la plastica


proprio non vengono, 'ste viti ?


nessuna delle otto ? (perché se ne allenti due o tre, forse il tubo riesci ad estrarlo senza problemi)



p.s. scusa la domanda:

quando hai appreso / letto che il ffl andava solo metallo su metallo, come hai poi "elaborato" l'input ?



si ritorna al discorso che ho fatto qualche post fa: pur che è il vs primo modello che montate, o forse proprio per tale ragione, dovete fare un piano d'azione PRIMA di iniziare, degli schemi nero su bianco


qualche piccolo impaccio è sempre dietro l'angolo anche per chi sa fare, ma se non si applica metodo, la faccenda diventa una "fazenda" di berluscaa memoria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 03 marzo 12 alle ore 00:39
rugrug non è collegato   Rispondi citando