Citazione:
Originalmente inviato da GianlucaGe Azz cominciano i problemi... in seguito a una svista, mi son ritrovato a dover rismontare il telaio, per verificare la cinghia di coda, che non è per nulla tesa e gira a vuoto... all'atto di svitare le viti intorno alla scritta align, dove si incastra il tubo di coda... non se ne molla una che sia una!!! Mi sembravano di metallo e io ci ho messo il ffl, unendo i 2 semigusci quei cilindretti mi sembravano di metallo e ho frenafilettato i primi 2 mm di vite.... |
la chiavina non la vedi, la plastica la scambi per metallo...
Gian, che bevi la notte ?
non puoi neppure scaldare le viti perché rischi di fondere la plastica
proprio non vengono, 'ste viti ?
nessuna delle otto ? (perché se ne allenti due o tre, forse il tubo riesci ad estrarlo senza problemi)
p.s. scusa la domanda:
quando hai appreso / letto che il ffl andava solo metallo su metallo, come hai poi "elaborato" l'input ?
si ritorna al discorso che ho fatto qualche post fa: pur che è il vs primo modello che montate, o forse proprio per tale ragione, dovete fare un piano d'azione PRIMA di iniziare, degli schemi nero su bianco
qualche piccolo impaccio è sempre dietro l'angolo anche per chi sa fare, ma se non si applica metodo, la faccenda diventa una "fazenda" di berluscaa memoria