Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 23:33   #40 (permalink)  Top
marcom2449
User

Data registr.: 06-03-2011
Oggi sono andato a prendere i tubi,o meglio, ho sostiuito i tubi che avevo preso l'altro giorno per la costruzione del mio barchino! Avevo preso i tubi arancioni da 80 ma siccome ad occhio ho notato che erano un po' pesantini rispetto a quelli bianchi(più fini e leggeri dei precedenti) e forse un po' piccoli per sostenere circa 4 chili di peso li ho sostituiti con quelli da 100! Ho messo sopra al banco di lavoro tutto il materiale e ho cercato di dargli una forma approssimata....ho deciso....domani mattina vado a tagliate i tubi sulle sega a nastro così vengono più precisi! Allora... Avrà uno forma con le seguenti misure: largo 45cm lungo 60 e alto circa 15-20 cm. La prua sarà a punta (con curva a 90*)leggermente più rialzata rispetto alla linea dei due galleggianti e la poppa sarà rialzata dall'acqua per non creare un freno nell'acqua sia in marcia avanti che indietro....con lo stesso criterio anche la prua l'avevo pensata un po' rialzata! Poi per la parte centrale dove andranno tutte le componenti ci devo pensare anche se ho In mente una specie di idea già in mente! Domani dopo i tagli provo ad assemblare le parti poi posto delle foto!!! Ciao raga
marcom2449 non è collegato   Rispondi citando