Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 23:11   #4 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Confermo ! Il mezzo è uno spettacolo e malgrado il cardano in plastica, con il Brushless ( EZrun35 e motore 9T) va benone. Chiaramente è un modello limitato per cui se si rimane nei suoi limiti il 9T va pure fin troppo, telaio e meccanica reggono alla stragrande, di piu' sarebbe inutile, cosi' diverte parecchio. Alla mia oltre al combo in quesione o solo cambiato la ricevente, gomme ( HPI da Rally di qualche anno fa ripescate da una scatola dei pezzi sparsi) e l'olio nelle sospensioni.
La cosa che mi è piaciuta di piu', a parte la carrozzeria veramente molto curata, è stato che malgrado il prezzo economico do scatola è completamente cuscinettata, gli ammortizzatori sono ad olio e sopratutto ha le regolazioni base per fare un minimo di assetto.

La mia è una Mercedes DTM che ho modificato in Rally. Devo decidermi a farle delle foto.

Miche: che gomme da Rally gli hai montato?
Nella tua erano inclusi i piattelli per fare il percorso ?
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 02 marzo 12 alle ore 23:20
MiniG non è collegato   Rispondi citando