Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 20:41   #12292 (permalink)  Top
pinkfloyd
User
 
Data registr.: 28-10-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 84
ciao a tutti nuovamente
ieri sono stato in un bel campo senza alberi e con erba anche se non alta ma attutisce bene o male ugualmente i crash che ho fatto .
premetto che c'era anche un bel venticello a raffiche che a volte me lo portava via ma in qualche modo riuscivo a riportarlo indietro...
kmq il moscerino vola anche con venticello ed è divertente una scheggia bello veramente.... il mio è il v2 tutto originale l'unico inconveniente è la coda che appena tocca il suolo sempre con hold attivato in prossimità di non controllo (grazie che mi avete imparato a tirarlo sempre)si rompe o si lesiona due botte due code rotte.
adesso chiedo anche se avevo letto ma non ricordo perfettamente ,come posso risolvere avevo intenzione di prendere tondini pieni in carbonio da 2mm e motori dell'mcx2 passando i fili fuori e fissarli con termorestrigente per il telaio originale mi sembra la migliore soluzione o cè dell'altro ????
in pratica il motore dell'mcx2 è da 7mm quindi entra perfettamente nella gabbiolina di plastica della coda originale praticamente userei tutto tranne il tondino da bucato a pieno....
grazie a tutti
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando