Ciao a tutti, nuovo dell'on-road, apro questa discussione per parlare del modello in questione, scambiare opinioni, chiedere e rispondere, curiosare tra chi ha questa 1:10, chi la vuole e chi solamente gli dà un'occhiata.
Lo spirito è costruttivo, so bene che è un entry level, che non è un auto da pista, che ha diversi nei, che non stiamo parlando di una super 1:10.
Questo si sà già.
Quindi bando ai soliti discorsi " per me è meglio quest'altra, dovevi comprare quella là, questa qui ha questa miglioria in più.. etc etc etc"
Posto intanto le foto della mia ultima arrivata.
Io ho cambiato solo la radio e il connettore sull'esc, dato che,ceppur col motore brushed e regolatore di serie, utilizzo lipo 2S.
Il regolatore non ha il cut-off e quindi con pochi euro mi sono preso un lipo saver esterno ed un lipo tester per effettuare i controlli.
Come ho giàdetto in precedenza, la macchina "di serie" con la lipo và benone, ottima ripresa e tenuta su asfalto.
Man mano che farò altri test (io sono un off-roaddista, vedremo cosa studierò con la carisma...
) vi farò avere le mie impressioni!
Ora qualche foto...
Normale (esteticamente è stupenda):
Tamarra alla fast n' furious - se mi piacesse il drift, mi presenterei in pista così....:
E versione rally con ruote tassellate:
Per ora l'unico difetto riscontrato (o meglio l'unica cosa che mi delude un pò) è il cardano centrale in plastica.
Però mi dicono che regge tranquillamente anche un combo brushless ezrun 9T, per cui per ora posso dormire tranquillo....
Ciao!!!!