Discussione: Delusione Novegro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 14:10   #22 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Francamente non so come fosse Novegro perchè sono anni che non ci vado e, in effetti, ultimamente stava diventando una rassegna molto ridotta probabilmente per vari problemi organizzativi.

Però volevo farti i complimenti perchè questo è un ottimo atteggiamento per promuovere il modellismo italiano e soprattutto gratificare l'impegno di moltissime associazioni che vanno Verona non con "fini commerciali" ma si "sbattono" per promuovere il modellismo che è fatto sia da gente che compra e basta, sia, fortunatamente, da gente che studia, progetta, realizza e, non ultimo, promuove non solo l'hobby ma anche lo sport ad esso associato.

Il tuo post è soprattutto gratificante per quei "pochissimi pazzi" che creano e tengono assieme il Model Expo Italy di Verona che è la fiera del modellismo più grande che ci sia in Italia.
Fiera ricca non solo di aspetti commerciali, ma anche di esibizioni e contest di ogni forma di modellismo per 2 giorni di seguito e in cui viene data anche la possibilità di provare e avvicinarsi a ogni branca del modellismo con "miniscuole" di pilotaggio di aeromodelli, automodelli, motoscafi e barche a vela.

E, ringraziandoti ulteriormente, ne approfitto anche per quotare l'intervento di qualcuno che ha compreso lo spirito dell'Expo



E aggiungo... Se vai a Verona per approfondire qualche aspetto del modellismo, troverai probabilmente i contatti e le spiegazioni che ti servono parlando in real con le persone e "toccando con mano" ciò di cui si parla.

Saluti a tutti e... spero di vedervi in fiera
Mi ha tolto le parole di bocca, prescindendo da qualche problematica organizzativa, o dalla simpatia o antipatia nei confronti dell'organizzatore, Verona e Ozzano sono allo stato attuale, le vetrine più importanti per noi poveri modellsiti, bistrattati da tutti, un momento per incontrarci e scambiare idee e opinioni, e perchè no, fare un minimo di corporazione, che sarebbe poi lo scopo anche di questo forum, ma questo è un'altro discorso.
Ma se vogliamo contnuare a spargere letame su quello che si prova a organizzare, non dando contrtibuti fattivi, ma solo cacca, liberissimi di farlo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando