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Vecchio 02 marzo 12, 08:31   #4332 (permalink)  Top
Filippo94
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Originalmente inviato da luvalk Visualizza messaggio
quindi trimmando a sinistra dico al rotore di coda (e non sto a ripetere la sequenza ) di rallentare....sono sicuro che è così

credevo che trimmare fosse un pò come ricorrere a un qualcosa perchè non si riesce a tenere fermo l'heli....invece vanno proprio usati a quanto pare

le domande le hai capite tutte perfettamente grazie
Beh, in genere se l'heli non sta fermo trimmi se non vuoi interrompere il volo, ma è sempre bene all'atterraggio regolare l'heli perché abbia un comportamento neutro in volo, E' SEMPRE BENE CHE I TRIM SIANO A ZERO.

Nel caso della coda con motorino non conosco altri metodi, se non controllare che il Giroscopio funzioni bene, ma in caso non lo facesse allora non potresti volare .
Dunque resta solo il trim.

Per il ciclico appena atterri regola i tiranti dei servi, visto che li puoi regolare.
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