Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 13:43   #92 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Basterebbe che tutti gli aeromodellisti frenquentassero un campo volo e chi gira con le auto le piste apposite, il problema sarebbe rapidamente risolto.
E i pendii dove far volo a vela??? E i monster che scorazzano sulle strade campagnole?? E le piste di auto improvvisate, dietro ai pendii?

Uhm, non basta creare un semplice sillogismo per cui:

1) Tutti volano in un campo apposito
2)Chi vola in un campo e' in sicurezza

Indi:

3) Tutti volano in sicurezza!!!!

Il fatto di volare in un campo certo aiuta, purtroppo pero' bisognerebbe istituire dei campi ogni 50 Km di area per soddisfare tutti!!! E non ti obbliga a volare solo li', ma semplicemente ad esserne affiliato!!!

Volare in pendio, per esempio, e' molto bello, ma per molti e' il metodo piu' pericoloso di volare!!! Allora dovremmo vietarlo???? Oppure sensibilizzare chi lo pratica???

Ho fatto sport da combattimento full contact, e ragazzi vi assicuro quanti colpi in faccia, nelle costole etc etc che ho preso. Ma del resto non stavo frequentando un corso di ricamo!!! Lo stesso l'aeromodellismo, ha i suoi rischi ed e' meglio renderli pubblici e portarli alla coscienza di chi si avvicina a questo hobby!!! Odi capisce in parte la nostra situazione, perche' egli e' abituato a vivere in una società ben diversa dalla nostra!!! A noi manca la cultura degli altri! Anzi no!! Se lo fanno gli altri perche' non dovrei farlo anch'io??? Invece di usare la testa e cercare di prevenire, pensiamo alla punizione ed al proibizionismo solo dopo che e' accaduto l'inevitabile!!!

Ed e' quello che sta per accadere signori miei, se non ci si da una mossa tutti assieme!!

So di essere un po' OT, ma continuate a perdonarmi!!!!

Grazie, Red Daniel

redaniel non è collegato   Rispondi citando