.....................
il controllo l'ho fatto, la posizione della coda, come detto in precedenza l'ho misurata al millimetro ed è quella, le centine della coda erano quelle, ho rispettato il progetto in tutte le misure...........cmq ho deciso che farò in modo che ci sia più aderenza in modo da avere un fissaggio migliore, tanto male non gli fà, il profilo lo rispetto e quindi seguo il mio intuito.,.,.,, speriamo bene; mi avevano detto che i kit marutaka avrebbero avuto bisogno di modifiche in corso d'opera ma pensavo non così accentuate.
Per quanto riguarda il motore mi sto orientando su due tipi, un glow 4t da .91/100 oppure un benzina 20 cc, che dite possono andare come potenza per tirare l'aereo che finito dovrebbe pesare sui 4/4.5 kg ???
I carrelli retrattili l'ho comprati elettrici, per peso modello fino a 7kg, pagati compresa la spedizione 130 euro circa, su ebay un sito di Honk Kong, speriamo siano validi, poi vi faccio sapere, spediti il 10/02/2012 oggi la tracciatura me li da in ancona, quindi penso che domani me li consegnano, ma sto a lavoro quindi se ne riparla lunedi mattina quando li vado a ritirare.
Cmq grazie a tutti per i consigli......
|