Discussione: +++corsair Gws+++
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 12:58   #11 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da DANIELVALSESIA
Scusa ma che intendi che dopo un paio d'ore di volo comincia a spomparsi?? dici che perde di potenza dop ocosì pochi voli? io ho la fortuna di abitare su un pensio e quindi volo praticamente tutti i giorni, ciò significa che il motore originale mi durerà al max 1 settimana? uffa! .. per di + ho fatto la cazzata di investire 30 euro in uin regolatore per sto motore cretino al posto di comprarmi un bl..! Cmq non appena non ne potrò + me ne prenderò uno , ma secodo voi ce lo posso metetre un bl sul regolatore che ho preso per sto motore originale? ( ho preso il reolatore che consigliava jonathan) cmq credo di no perchè nella descrizione di tale regolatore dice: " per motori a spazzole" ... SAPETE LA VERITA'? L' AEROMODELLISMO COSTA TROPPO!!!
I motori a spazzole non hanno vita lunghissima a causa proprio dell'usura delle spazzole... dopo un paio d'ore d'uso vedrai che non hai più il brio e la spinta (si fa per dire) iniziale a motore nuovo... specie se lo usi a manetta a lungo (come sarai obbligato a fare sul Corsair per avere un volo decente)

Se voli in condizioni ventose senza brushless non andrai da nessuna parte (se non a raccolgiere i pezzi dell'aereo caduto) perchè non avrai sufficente potenza per contrastarle... con un PJS900 invece volavo tranquillamente anche con la manica a vento quasi orizzontale (mooolto divertente con il Corsair tra l'altro...)

Il regolatore non puoi usarlo per un brushless poichè questi ultimi sono trifase (quindi tre fili da collegare al motore).
Mi spiace... fossi in te lo userei un pò con la motorizzazione originale senza vento e poi andrei di brushless....

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando