Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Conoscendo la Simprop non credo che troverai il manuale da loro, sul sito non hanno messo neppure un indirizzo eMail di riferimento per non essere "disturbati" dai clienti .
L'unica speranza credo sia che qualcuno con il tuo stesso caricabatteria abbia una copia in Inglese del manuale, in Italiano scordatela !!!
Io ho l'Intellicontrol V2 e ti posto una copia del manuale Inglese di un modello molto simile (per non dire uguale) trovato in rete.
Spero ti possa tornare utile almeno in parte ...
Ciao |
Grazie 1000 per l' aiuto, adesso provo a dare una lettura approfondita ai manuali, vediamo se mi possono tornare utili.
Non ho il cb sottomano quindi appena possibile confronto i menu per verificare se le schermate sono le stesse, anche se da un controllo veloce dei manuali che hai postato non appare in nessuna parte le schermate relative alla carica delle singole celle di un pacco lipo (avevo chiesto se per caso montava un bilanciatore integrato).
Certo che sarà pure un buon cb ma se l' assistenza postvendita fa così schifo non so proprio che pensare. Dubito che una ditta famosa come la simprop si perda in queste cose, non preteno l' italiano ma almeno l' inglese potevano inserirlo nel manuale.
Mah!!!!!
Grazie ancora.