Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 16:39   #832 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Mah, non mi piacciono molto, devo dire. Mi dispiace molto che in genere non mi piaccia della musica che non ascolto, dovrei sentire più volte questo gruppo, forse riuscirei ad apprezzarlo. Sarà forse che vado al conservatorio e quindi l'unica musica che ascolto è quella che suono , molta musica classica, ma anche molta moderna, anche se, come detto, mi è più difficile apprezzare.

Senti, ho visto che in giro c'è pure lo Sport V3, che differenze presenta? Non ho trovato molte notizie in merito...

Poi, anche se non ho mai comprato da questo sito, e anche se non riesco a riconoscere bene tutti i componenti (ma come fate a orientarvi con la sigla dei servi e del Gyro? Li conoscete a memoria?), visto che ho fresco tutto il topic, non mi pare che sia mai stato postato un T-Rex Sport V2 Super Combo ad un prezzo così basso: RC711.com: KX015081T ALIGN T-Rex 450 SPORT V2 Super Combo w/ 450MX Motor+35A BESC+GP780 Gyr - BUY NOW
Spero di fare cosa gradita e di non provocare invece danni, magari dando link errati .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando