Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 16:59   #10 (permalink)  Top
michelozzo
User

Data registr.: 25-02-2012
Elnonino sei grande!!!

URKA! Elnonino sei veramente un mito!!!!! Ho provato a cortocircuitare il pin UVLO con una resistenza da 1k a massa ed effettivamente VA TUTTO IN SLEEP!!!!
Posto anche una foto con dei test che ho fatto alla sparkfun per capirci meglio. Con la resistenza che mi hai consigliato di mettere, i primi 3 multimetri vanno a zero spaccato!!!! Senti ma se io usassi direttamente il pin del pic (quello che deve effettuare l'azione all'abbassarsi della vbat) e lo tenessi sempre basso e allo scaricare della batteria lo mandassi a 1 con un bel bc557 collegato con la base a questo pin con un partitore da 1k (pin del pic-base) e ....tipo 680 ohm (base-massa) che mi porta a zero il collettore e di conseguenza mi manda in sleep il circuito sf? Potrebbe andare? Scusa se abuso di te ma sei veramente un genio!!!! P.s. grazie anche per gli altri consigli. Se vuoi ti posto tutto lo schema (casomai dammi una mail privata perchè è un pò peso) così ti "sfrutto" fino in fondo...con i tuoi utili suggerimenti. Grazie ancora tanto - Michele
Icone allegate
Caricabatteria li-po e alimentazione circuito-enimage1330162101023.jpg  
michelozzo non è collegato   Rispondi citando