Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 16:36   #828 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Puff, pant...

Dopo tre giorni di ardua lettura sono arrivato fin qui. Non ho un T-rex, ma in caso ne prendessi uno in qualche vita futura voglio essere preparato, perciò vi seguirò dall'alto.

Ringrazio tutti per aver contribuito a questo splendido Club, in cui c'è solamente voglia di imparare, a Rugrug, al quale non è nemmeno necessario esprimere quanto sia d'aiuto in questo forum, a Palumbo in particolare, per la sua ottima guida, della quale ho sul PC tutte le versioni, a tutti quelli che si sono prodigati a fornire informazioni, suggerimenti, aiuti e consigli, e a tutti gli utenti che hanno avuto problemi e li hanno condivisi e qui riportati, consentendo così ai fortunatissimi successivi costruttori e piloti di quest'heli a non commettere gli stessi errori e a non incorrere negli stessi problemi.

E mi scuso se senza far parte del club sfrutto il vostro sapere e posto in Off-topic senza diritto.
qui la parola "diritto" nell'accezione da te usata non esiste proprio...

non fa che piacere che le info fornite qua (sperabilmente da voi corrette se erronee) siano d'aiuto, giacché il "lavoro" è finalizzato a tale scopo, quello di essere accessibile e comprensibile a chiunque ne voglia fare ricorso

ciao (immagine di Stairway to Heaven?)