Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ho capito che è tutto originale e lo hai ricevuto d aun amico ma il tuo amico è un animale ma che asso ci ha messo intorno al tubo nastro adesivo? mamma mia |
Visto che, anche se in modo indiretto mi vedo chiamato in causa, perchè Fabio ha preferito dire genericamente "un mio amico",( in realtà quel modellino non gliel'ho proprio regalato ma venduto ed un prezzo molto amichevole), e siccome ho diversi amici quì su questo Forum che frequento di persona e che sanno benissimo che quell' "animale" sarei stato io, devo precisare che quando ho ceduto il modello a Fabio era come lo si vede nella prima foto, e cioè come viene venduto dalla Art-Tech che lo produce (penso che quella guaina spugnosa sia stata messa dalla Art-Tech proprio per aumentare il diametro del tubo di coda rendendolo allo stesso tempo leggero). Riguardo alla parte finale di coda, siccome Fabio aveva la mania di perfezionare il modello sostituendo (senza badare a spese) tutte le parti in plastica, sia del rotore principale che del rotore di coda con quelle in ergal, quando ha sostituito tutto il gruppo rotore di coda con uno del T-Rex, ha dovuto ingegnarsi in qualche modo per il fissaggio dell'alettone giallo. Quindi io (l'amimale) non ho nessun merito nella questione se non solo quello di aver aiutato Fabio nell'impostazione della ricevente Spektrum e nel settaggio radio per quanto riguarda curve passo, curve gas (normal, idle-up1, idle-up2, hold) e nella regolazione del Gyro.
Giovanni Bernardini alias l'animale Squalo60.