Discussione: Mode1 o 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 10:58   #13 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Nel mondo dell'acrobazia la maggior parte usa mode1 ma non mancano anche i mode2 anche ai più alti livelli.
Io non sono nessuno e piloto in mode2 ma mi sono convinto che siccome mi piace molto il 3D (forse si intuisce dall'Avatar ) comincio avere delle difficoltà nel migliorare e sarei stato avvantaggiato se avessi usato il 2. In realtà non saprò mai se è realmente così a meno che non provi. Alla fine l'allenamento è la cosa più importante e un mode vale l'altro.
PS- Io sono mancino ma non credo che c'entri molto. Nel simulator volo tranquillamente anche in mode1...

Questa discussione si ripete ogni due mesi.....
Infatti i fratelli livi pilotano in mode 2 (come me ), e mi hanno convinto ad usare quello.
A parte il fatto che come tutte le cose uno si trova meglio in un modo o nell'altro per sua personale preferenza......, io credo che comunque il mode 2 sia quello più naturale essendo identico a quello usato "dal vero" negli aerei, vuoimai che un giorno fai il grande passo...., sei facilitato.
Comunque in giro io vedo molta gente in mode 3 e 4.
Io credo che un altro buon modo di scegliere è vedere il mode più usato dove vai a volare......, per collaudi, lezioni e prove, è buona cosa avere lo stesso mode.
Comunque anche sulle radio non compurerizzate è possibile cambiare mode con una semplice modifica interna, io l'ho fatta più volte in 15 minuti, e non compromette nessuna miscelazione.
ciao

P.s. sarebbe bello fare un sondaggio per sapere il mode più usato. Lo organizziamo????
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando