Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 12:15   #2012 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ikaroweb Visualizza messaggio
Quelli di focalprice, mi hanno riscritto dicendo di aspettare sino al 29 Marzo! ahahahaah
Intanto ho aperto la contestazione con paypal.

Io l'anno scorso avevo preso lo xieda "approfittando " di un'offerta speciale in cui praticamente lo svendevano e non volevano neanche le spese di spedizione. Ma la cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca e stata tutta la vicenda (attesa) : avendo preso solo l'helicottero (comprensivo di tutto..TX lipo ect ) il totale era al di sotto della soglia per rilasciare un numero di tracking cosi sono rimasto...resta di stucco...è un....barbatrucco!........ 2 mesi a girarmi i pollici senza più nessuna certezza o quasi che sto " benedetto " heli fosse in viaggio o disperso sull'oceano, pensa che qui sul forum sono stato quello più sfigato come tempi di attesa...un record decisamente non voluto.... Ordinato a ottobre e ricevuto a dicembre... Fino ad ora avevo pensato fosse dovuto al periodo natalizio ma adesso che scusa hanno ? Il capodanno cinese ? Penso che per arrivare arriva..col suo comodo ma arriverà... Peccato perchè come heli Focalprice ha dei modellini interessanti...

PS: ho avuto maggiori soddisfazioni con Myrcmart...

Ultima modifica di Eagle366 : 01 marzo 12 alle ore 12:19
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando