Citazione:
Originalmente inviato da Nextone annosa questione...
con l'easy star di serie senza alettoni si può fare quasi tutte le manovre acro di base.
(looping- tonneaux- volo rovescio-1/2 looping d'ala) e se si volesse farselo diventare stretto a tutti i costi, tirandogli fuori tutto il possibile, un modellista medio ci metterebbe anni.
finisco l'intervento con un parere personale. (quello che ho scritto fin ora non sono pareri, ma dati di fatto)
per iniziare forse meglio l'easystar classico due assi, la lentezza delle reazioni aiuta molto a pianificare e eventualmente a correggere le traettorie, e una volta fatti propri gli automatismi di pilotaggio rende il passaggio a macchine più performanti più semplice. |
Non posso che quotare.
Anche perchè non usando più l'easy se non per FPV, non sapevo nemmeno dell'esistenza del nuovo già "sistemato".
Anche perchè almeno poi ci si può divertire a sistemarlo iniziando anche a prendere pratica con i più semplici strumenti di lavoro
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone i motivi per cui si compra un modello nuovo e/o diverso sono altri, il primo tra tutti la voglia di pilotare qualcosa che assomigli ad un aereo vero e non all'aereo di paperino&pippo, ed è una voglia assolutamente condivisibile. |
Era ciò che cercavo di esprimere prima.
L'aereo si cambia, viene voglia di cambiarlo, sempre e comunque. Ma almeno bisogna essere pronti e con l'easy si è più pronti, IMHO.