Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 10:20   #1 (permalink)  Top
Mosca73
User

Data registr.: 09-12-2011
blade MCX non risponde ai comandi

Ciao a tutti. Come si capisce dal titolo ho un problema ai comandi del micro mcx. Praticamente, durante uno dei tanti voli in casa, ad un tratto l'eli non ha risposto al comando per arrestare l'andamento in avanti ed è andato contro il muro. L'impatto è stato lieve come era già accaduto altre volte senza conseguenze. Questa volta però, vista la NON risposta prima dell'impatto, facendo delle prove sui comandi di controllo, mi succede che non rispondono o rispondono a scatti ma in modo quasi casuale. Il gas invece funziona regolarmente.
Inoltre quando collego la batteria adesso si sente un continuo ronzio arrivare dai motorini che regolano i tiranti del piatto, come fossero a fondo scala anche se non lo sono.
La mia impressione è che la scheda interna sia andata all'altro mondo.
Voi che dite?
Dimenticavo: nel radiocomando originale, la leva del controllo direzione(la destra in M2) se la premi, ha uno switch che fa permutare i comandi da soft ad hard, ma ho notato che anche la leva del gas, premendola, ha uno switch che però non ho informazioni sulle sue funzionalità...sempre che ne abbia.
Mosca73 non è collegato   Rispondi citando