Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 10:27   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
Io non l'ho comprato ma avevo letto in questo forum che nel primo numero della raccolta era specificato di rivolgersi ad un campo di volo per far volare il proprio aereo..... quindi prima ti fai una preparazione tutta teorica (e in 18 settimane a meno che non sei un babbuino qualcosa impari) e poi ti presenti in un campo di volo con il tuo aereo e una certa conoscenza dei componenti del tuo aereo, così il tuo istruttore non dovrà spiegarti qual'è la differenza tra un direzionale e una flap e tutte quelle cose che si devono conoscere prima di mettere le batterie al TX
per fare quello non occorrono 18 settimane, ma forse 18 secondi.....
Comunque ognuno è libero di fare come meglio crede, scegliere se è piu' attendibile un commercial visto in TV, il cui scopo è solamente vendere un prodotto, o qualche decina di modellisti piuttosto esperti che, mossi solo da passione per quest'hobby, ti dicono che non è tutto oro quel che luccica. E in TV luccica parecchio, con tutte quelle "piroette" (non ho visto una sola acrobazia che avesse un nome). Vendono forse un'illusione, piu' che altro. Come gia' detto in altro thread, considero ad ogni modo anche quella della raccolta una strada, certo non la migliore ma senza dubbio nemmeno la peggiore. Piu' che altro quel poco che ti da, è venduto a caro prezzo. Insomma, scelta discutibile, ma pur sempre una scelta.

ciao