Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 22:13   #51 (permalink)  Top
Palombo
User

L'avatar di Palombo

Data registr.: 22-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ciao,interessante sarebbe riunire in un gruppo tutti gli interventi Tecnici relativi ai vari modelli in quanto ci sono interventi veramente importanti che però rimangono nascosti
Nelle centinaia di post di ogni modello a meno che un volenteroso non li raggruppi come ad esempio sta facendo Palombo nel gruppo degli Sportivi del Trex 450 Pro.
Sta nascendo una vera guida ,unica,per il montaggio ed il settaggio del modello.
Grazie
In effetti è molto comoda, specie per i nuovi che arrivano e hanno la scatola ancora sigillata, se non ancora in viaggio.
La guida è nata per caso: per mia comodità mi sono copiato su un file tutti gli interventi (di rugrug per inciso) che ritenevo utili. A un certo punto il file è diventato bello corposo e mi è stato di grande aiuto, così mi sono detto: perché non condividerlo anche con gli altri "sportivi"?
Chiunque può farlo: se tu astrorama partecipi ad uno o più gruppi, con un po' di pazianza (tempo permettendo) pian piano puoi mettere insieme una guida per quel modello. Vedrai che sarà apprezzatissima dai nuovi arrivati.

Solo una precisazione: il gruppo è quello relativo agli Align T rex 450 Sport e Sport V2 (e successivi).