Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 20:13   #109 (permalink)  Top
tequilajet1
User

Data registr.: 24-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
veniamo a noi....che ci dici della scatola servi? c'era acqua dentro?...se si quanta?....può essere che la ricevente sia andata, ma i servi siano salvi....potresti incominciare con un albero fatto di tubo d'alluminio da 10mm preso in qualche brico center...due metri e lo tagli della stessa misura del dea...poi ci riadatti il buttafuori e il vang con il boma randa...per le crocette puoi farne una sola con tubetti di ottone (ti cerco un tutorial sul forum dea)....per l'occhiello sulla vela, fai un rinforzo con dacron adesivo o il tessuto riparavele, quello in rip-stop...dalla foto non si capisce se il bulbo sia danneggiato....fammi sapere qualcosa, ciao
intanto ringrazio tutti per il supporto morale, si è brutto pero il bello del modellismo e pure questo.allora ho controllato la scatola e l'acqua è entrata perche la ricevente nn funziona le batterie gia sono con la ruggine e soprattutto è partito il servo dell'avvolgi scotta.cmq come albero credo che faro cosi con un tubo di aluminio ma lo taglio ad 1700 mm piu o meo, poi vedo se ci posso adattare il boma con il vang dea e per crocietta ne faccio una come dici tu, la vela gli metto dei pezzi di stoffa adesiva gia con il buco e poi ci metto un altro occhiello.il bulbo per fortuna e sano e solo graffiato, tra l'altro lo avevo appena pitturato.cmq il problema e quello che di bolina mi da sto problema nn viaggia si ferma a vento e basta. ora nn so se è colpa del vento che era troppo o e una regolazione fatta male booo.
neanche potevo strambare niente. devo vedere pure quest'acqua da dove entrava.cmq inizio le modifiche pure di alleggerimento.
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando