Citazione:
Originalmente inviato da gioart ciao Volovia, io come pratica sono più indietro di Astroroma, inizio adesso la fase di decolli e atterraggi, ma prometto bene, almeno riguardo ai crash .
Personalmente ad avere un 1#A troppo 'ammorbidito' avrei paura di non riuscire magari a correggere i miei errori che per adesso non sono pochi. Certo è anche vero che gli errori sarebbero più piccoli, quindi meno da correggere
Insomma un bel cane che si morde la coda |
Grazie del complimento per il fatto che sarei primo tra noi due......caffè pagato!
Stavo andando così bene,secondo il mio metro,e....Crash solito imbardati a Dx,levo gas ed aspetto il Botto!
MAI che provo a correggere con Aile a SX ,mai,mi inchiodo a guardà che succede!
E che deve succedere,tutti coriandoli per l'aria,le pale e questa volta anche il Main Frame...cavolo!
Mi sono arrivate le Pale nuove da Helipal,molto costose..ed ho notate che sono sempre peggio,chiedo ma le boccole di Ottone nel foro dell'attacco pala sono più corte dello spessore pala,cioè rimane oltre 1mm. Tra plastica e boccola,è normale?
Le vecchie erano a filo della plastica da una parte all'altra,solo le prime che mi inviò HW
Erano belle sottili e precise,ora oltre che si trovano con difficoltà,a volte,fanno pure schifo,come toccano si tritano....
Eppure mi sento vicino a togliere il TK per Hovering ma psicologicamente,quando lo vedo un poco più alto del metro,molto fragile,IO,figuramose LUI quando sbatte per terra!!!!!!!!
PS. Ieri scendendo da una seggiovia ho sentito uno vicino a me che diceva al Telefono ad un amico all'Estero,di prendere quei pezzi Futaba,Spektrum e portarli tanto sono pezzi piccoli....capirai l'ho bruciato ed è risultato un modellista di Imperia che ha tanti modelli e vola tanto,mi ha chiesto che modello ho ed io....un CB100 ed un 6ch Walkera 1-A...ha storto la bocca ed ha sentenziato "lascia stare quelle cose ti rendono la vita difficile,prendi Trex solo Trex e ti sembrerà un altro mondo,anche per imparare..."
Vabbè ho continuato a sciare...ma se rompo tanto l'1-A il Trex,lo disintegro......
Vediamo di risolvere con 1-A e poi....anche se tu già hai preso il Trex vero???
Ciao