Discussione: Volare per il Cinema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 06:02   #18 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Confermo Luigi di Milan Model a Milano, ho visto in negozio da lui un elicottero della polizia con montata la telecamera e il poliziotto che se ne andava ringraziandolo. Luigi non mi ha potuto dire per che riprese serviva... Se hai voglia poi di dirgli che gli ho fatto pubblicità mi fai fare bella figura (e magari mi guadagno qualche sconticino)!

Entrare e uscire dalle finestre non è impossibile, ma lo diventa se davvero vuoi sollevare 5kg e passa di roba, perché a quel punto l'eli non può essere proprio piccolo. Davvero non riesci a trovare attrezzature di buona qualità più piccole? Giusto due giorni fa usavano una wireless cam per delle riprese di un documentario su termiti e formichieri, la qualità era televisiva e la cam sembrava tipo una normale macchina fotografica digitale.

Seguirò con interesse gli sviluppi, è da un po' che penso che, in futuro, mi piacerebbe realizzare qualcosa del genere! In bocca al lupo!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando