Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 17:21   #12206 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ehm, se è quello che penso io, parlavo di metterci gli spaziatori da 0,75mm Microheli, perché nel mio caso hanno eliminato il gioco.
Ma piuttosto che ordinarli da soli, sinceramente è meglio asportare un decimo alla volta dallo spindle col dremel fino ad eleiminare il gioco



mi autoquoto perchè forse il post è passato inoserevato!!!inoltre io non posseggo il dremel esiste qualche altra soluzione??
Vabbè, il dremel è una comodità, ma almeno un buon set di limette, un modellista dovrebbe averle
Al limite, ruba di nascosto la lima per unghie ultra-professionale della moglie. L'importante è che non la rimetti a posto, altrimenti avrà la prova che l'hai usata malamente. Se non la trova e se sei abbastanza convincente, può anche convincersi di averla persa

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Mi chiedevo:
dato che devo prendere il piatto microheli, conviene a questo punto prendere quello che monta il pin antirotazione posteriore, e che offre anche quello standard
tuttavia, come poter fare per utilizzarlo col telaio originale?
se taglio la sede antirotazione laterale, potrei incollarla in qualche modo dietro
ma come spazi e distanza ci sono?
ovvero il pin posteriore microheli ha lo stesso diametro di quello originale?
ed infine in lunghezza ho sufficiente margine per far combaciare le due parti?

Lift che ne pensi ...
Guarda, anche se non ce l'ho sotto mano, per me è semplicissimo.

Vedrai che lui arriva senza il pin laterale montato, ma fornito a parte. Con l'X-frame, ovviamente lo usi così.
Se vuoi montarlo su un telaio classico, fissi con ciano il pin in carbonio nel foro predisposto.
Quello posteriore lo lasci, perché non va a toccare nulla.

Poi, in futuro, se prenderai l'X-frame, tagli quello in carbonio e via.
liftbag non è collegato   Rispondi citando