Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 14:44   #813 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GianlucaGe Visualizza messaggio
in teoria sì, cioè è Spektrum compatibile

però ci risulta questo "problemino":


da una rx all'altra possono cambiare le regolazioni, cosa che non accade con le riceventi originali


ovviamente una volta fatto il setup resta quello, ma se metti un'altra rx, ti può cambiare


detto doverosamente questo, anche se non ci fossero "inconvenienti", io sui sistemi radio sono abbastanza critico, vuoi per esperienza diretta che indiretta


-per prima cosa, trovo incongruente spendere "X" per un sistema radio di marca (anche qua, c'è marca e marca, ma almeno non meno di), e poi "scendere" di qualità con un componente non originale

-poi, sono convinto che i prezzi bassi di questi fabbricanti paralleli sottendano meno qualità (ad ognuno stabilire in proprio se e come sia vero, non sarò certo io a prendermi la briga di fare studi e statistiche, ecc), quindi ritengo queste riceventi inferiori alle originali, oppure non tali da farmi stare "tranquillo" (magari mi sbaglio / ci sbagliamo a credere che certe marche diano qualità... però sarebbero davvero moltissimi a sbagliarsi, nel mondo...)



detto questo, vedi tu


p.s. non capisco perché non hai lasciato l'esagonale e tenuto i 26 euro in tasca o posato la chiave e ripreso i soldi...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando