signori eccolo!!!!!!!!
ok come al solito non ci sta con il modellismo, ma questa ve la volevo raccontare!
se qualcuno di voi avesse un fuciletto di precisione con il binocolo dovete assolutamente procurarvi un pupazzetto di questi,vi prego fatelo
allora ,io ed un mio amico in pausa pranzo eravamo dietro l'officina a sparare a qualche cosa ,mi salta per le mani sto pupazzetto identico da cica 4cm (era un portachiavi).
lo posizioniamo bello distante ok, a occhio nudo non si vedeva poi come lo vedevi gigante nel cannocchiale con quegli occhietti ti faceva un effetto da morire dal ridere!
come ci ha provato il mio amico stava crepando ,mi ha passato il fuciletto ,ma non capivo il motivo ,come ho provato vedevo la (+) in mezzo agli occhietti così felici sono esploso , c'era quel altro che ora mai gli mancava il respiro ,mi dico che aveva le lacrime fino alla maglietta ,come provavo a mirarlo riesplodeva a ridere ,stava soffocando ,cioè non riusciva più a prendere aria,io già non ci riuscivo a non vibrare più il mio amico mezzo collassato dal ridere .........insomma 10 minuti per tirargli un colpo .
come l'ho beccato e lui lo ha visto polverizzarsi ,veramente quel altro si è persino inginocchiato ,era finito dal ridere!io pure non ho mai riso tanto penso
ma perchè era bello!!!, passavi dal non vedere nulla a beccarti sta faccetta enorme con il (+) in mezzo agli occhi e lì esplodevi ,non ci si poteva tirare a quel pupazzetto
dovete provarci ,se avete un fuciletto ,procuratevi sto coso in miniatura ,poi capirete cosa intendo