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Vecchio 29 febbraio 12, 01:06   #9 (permalink)  Top
Pierfrancesco
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Guarda, fai sta prova, riporta tutto ai parametri normali, subtrim a 0, epa al 100% e freno al 100%, quindi procedi con la calibrazione del Mamba. Se non hai le istruzioni fai così: Tutto spento Rx ed Esc, colleghi la batt, ancora tutto spento, accendi la Tx e dai tutto gas(stick tutto avanti ne tuo caso), rieni lo stick in questa posizione e accendi l'Esc. Il mamba farà un serie di suoni e luci, quando diventa verde lampeggiante, alla fine della "melodia" di suoni, porti lo sick tutto indietro, stesso discorso, lampeggio, melodia e poi lampeggio, mi sembra di ricordare arancio; adesso lasci lo stick in neutro, ancora melodia e lucette varie (rosse?). Dopo 1/2 secondi ultima melodia e poi il mamba è calibrato! Vado a memoria, se vuoi essere più sicuro ritrova il libretto dell'esc o cerca le istruzioni on-line. Cmq senza procedura e del tutto normale che tra radio e esc ci siano delle "incomprensioni". Cmq, importante, prima rimetti i valori della radio: subtrim, trim e più che altro Epa al 100%.
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