28 febbraio 12, 23:53
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-03-2005
| garanzia nominativa...legale o no, questo è il punto, non eventuali escamotage. Citazione:
Originalmente inviato da greg89 la data di acquisto è indicata anche sul documento di garanzia.. e credo che basti quel cartoncino della futaba compilato e timbrato per dimostrare la buona fede.. il cartoncino è radiosistemi, non futaba
anche perchè in caso di problemi, tu non la spedisci a jonathan, ma a radioproblemi...ehm, scusa.. radiosistemi..
e loro non sanno se chi l' ha spedita è l'effettivo proprietario o un amico, parente..
a loro interessa che la radio non sia stata acquistata oltre 2 anni prima e basta.. la spedirei a nome ed indirizzo mio, quindi diverso da quanto riportato in sede di registrazione.
se io compro una macchina di 1 anno, usata, anche se la garanzia era stata stipulata con il precedente proprietario, è valida anche per me.. la garanzia è sul prodotto, non sull'utilizzatore.. grazie tante per l'esempio! è per quello che trovo strana invece questa pratica che dichiara nominativa la garanzia.
se poi emerge che il difetto è stato creato da un non corretto utilizzo, è un altro discorso.. | non ci piove! |
| |