Citazione:
Originalmente inviato da cincero22 A questo punto non vedo soluzione...walkera lo escludo, ho avuto una brutta esperienza col cb100.
Avevo capito la battuta è che qui a Venezia tutto è un problema (spazio, spostamenti) e il tempo è quello che è!! Mettermi in salotto a far volare l'msr dopo una giornata in barca mi rilassa tantissimo!! Poi i miei due blade sono INDISTRUTTIBILI ( al contrario del porchera cb100 che mi era arrivato già partito!)
Grazie cmq del consiglio, sei sempre molto disponibile |
beh, con la barca sbarchi a Malamocco a fare una pipì... (il certificato per disturbi prostatici te lo posso fare io, se vuoi
): una lipo dura 5 minuti, te ne vengono due, in base alla diagnosi (mica puoi tornare a bordo bagnaticcio !)
nel peggiore dei casi, filo attaccato al carrello del Mcpx così non lo perdi...
il piccoletto regge bene il vento (quanti nodi farà mai, 'sta barca !) : e se dovete pescare, vai di Mcpx in cerchio, sotto ci disegni una pesciolina e ci scrivi :
NOVITA'
i pesci sono curiosi, affiorano e li beccate, così i tuoi compagni ti fanno svolazzare tutto giorno...
ma mi raccomando non ti tediare come nel tuo 4x4: il problema sorge se tu pretendessi di fare volo rovescio, allora quelli (i pesci) delusi se ne vanno... (non vedono più la scritta, né la pesciolina... )
NOTA NOTA
il sistema è un copyrught, con relative royalties