Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 23:12   #881 (permalink)  Top
Oigres
User

L'avatar di Oigres

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Effettuato smontaggio del v911 e dello xieda: entrambi gli anelli/ruote a pallini/cuscinetti a sfere del rotore principale benchè di struttura e qualità diversi sono perfettamente compatibili l'uno con l'altro. Mi sorge un dubbio... sul sito myrcmart questi cuscinetti a sfere in foto vengono mostrati così:.... Nel mio Xieda sono invece come nella foto allegata.... Io penso di avere uno Xieda molto vecchio , prova ne è che sulla radio da me non c'è una presa usb per la ricarica al volo della batteria ma un vano per inserire la lipo direttamente... Questo mi fa pensare... magari che i cuscinetti che montano adesso sugli Xieda siano come si vedono in foto da myrcmart ? Riassumendo o ti fidi e compri quelli dello xieda che costano poco o spendi molto di più e compri quelli della nine eagle (bravo sx e Solo pro 260A ) che sono anch'essi compatibili....(ho fatto la prova)...adesso posto una domanda sul thread dello xieda a proposito dei cuscinetti e vediamo che mi rispondono...ciao...
mi fido..e come non potrei dopo averti fatto smontare due eli , prenderò quelle dello Xieda.

in ogni caso, cuscinetti sul mio v911 son diversi da quelli sulla tua foto

grazie
ciao
Icone allegate
WL Toys V911-bearing.jpg  
Oigres non è collegato   Rispondi citando