Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 22:50   #46 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Io farei però attenzione a non duplicare sezioni che già esistono e che non sarebbero toccate da questo "cambiamento".

Mi riferisco a:
TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI (esite già la sezione Elettronica -> Radiocomandi)
BATTERIE E CARICABATTERIE (esiste già la sezione Elettronica -> Batterie e Caricabatterie)

Non capisco poi l'esigenza di distinguere i "club" in sottocategorie tra "gasser", "glow" e "elettrici". Personalmente non sarei ne' disturbato ne' scandalizzato se il "club Goblin" fosse vicino al "club Trex 600Nitro" o al "club Radikal G20" o anche al "club Walkera 3#4".

Ovviamente IMHO solo 2 cents in piu', come spunto di riflessione.

Ciao
E' vero, ma le esigenze di settaggio radio, servi e batterie, per gli eli sono molto distanti da quelle degli aerei, a mio avviso non starebbe male una sezione dedicata all'elettronica eli.
I club possono essere riuniti anche in una unica sezione, non c'è probema, forse è anche meglio, quindi vedo di studiare e proporre una nuova suddivisione.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando