Ragazzi aiutatemi sono a un bivio...ho iniziato con un mcx2 poi mi sono divertito con msr! Adesso vorrei passare a qualcosa di più serio e mi piacerebbe molto l'mcpx v2 ma ho paura di non riuscire a governalo in casa e soprattutto di non riuscire a "impostarlo" (regolazione passo, e altre cose che ho letto qua e la).
Ho letto un po' il club, ma non mi ha chiarito bene le idee. Il primo sei canali è un po' un salto nel buio secondo me! Ho pensato anche che magari provando l'msrx avrei preso un po' meglio il passaggio ad un sei canali, ma non mi sembra da quanto ho letto, un modello valido!
Quindi mi ritrovo qui con la voglia di provare qualcosa di nuovo ma con la paura di fare un acquisto a vuoto (la delusione sarebbe grande!)
ho una dx6i (meravigliosa), e poco spazio per volare (stanza 4X4). All'esterno non sono mai andato, Venezia non offre grandi spazi!
Aiutatemi, le vostre opinioni sono molto importanti per me! Finora tutte le mie scelte le ho fatte leggendo questo forum.
Marrrrrrco forza, l'msr ce l'ho grazie a te!!! Eduedu mi fai venir voglia di quark!!! Tutti voi datevi da fare