Discussione: volo in spiaggia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 22:03   #2 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho un piccolo problema,penso che dovrò affrontare un volo in spiaggia ed il pensiero che probabilmente dovrò recuperare il modello a mollo,mi preoccupa assai !!!!! Chiedo aiuto a chi ha già partecipato ad eventi simili,tipo helysmackdown on the beach,è possibile proteggere l'elettronica in qualche modo?Quali sono le parti irrecuperabili nel caso di splash. grazie.
se un elimodello mi precipitasse in acqua.. per me sarebbe tutto da buttare, tranne il motore a cui cambierei i cuscinetti.. tutto il resto, anche se funziona, non lo userei più (e nemmeno lo venderei..).. troppo alto il rischio che qualcosa, all'improvviso ceda o si spenga, facendo danni seri..
già normalmente c'è la possibilità che qualcosa vada storto, figuriamoci dopo un bagno..
meccanicamente si potrebbe riutilizzare il telaio, avendo però cura di sostituire (o comunque smontare e oliare) tutti i cuscinetti..