Discussione: primissime armi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 21:44   #14 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Wizard84 Visualizza messaggio
Rugrug thanks per la spiegazione, alla fine dovendo imparare da quasi zero non sarà poi così difficile invertire i comandi, ho utilizzato per un pò un elicotterino con motore a destra ma diciamo giusto per 4 ore in totale..
in questi giorni devo decidere cosa prendere...mi conviene cercare la radio intanto così poi vedo di ordinare l'elicottero.

Wizard
ne avevamo una in ballo ma è "andata" due-tre gg fa

a livello di "ragnatela" virtuale siamo diversi, ci scambiamo ricambi e supporto tecnico, e gli usati non passano mai o quasi mai dai mercatini, vengono assorbiti dal gruppo e finora i vantaggi sono indubbi, perché spesso la roba venduta la vediamo volare o funzionare al campo, quindi non ci sono sorprese, oppure nel caso di roba incidentata o mal funzionante, viene dato cmq un valore corretto (ad esempio qualcun s'è preso un 1#A che non andava, cioè mancava il gyro... solo vendendo due pezzi, quello che lo ha comprato si è ripagato la spesa e gli sono rimasti molti ricambi)

stiamo anche studiando di scambiarci le donne nei tempi morti (ué, mica pensate male ! Lo scambio è un'opera morale e un favore ai componenti del gruppo, perché ci si puppa i musi, delle ladies, cercando di tenere il marito/fidanzato il più a lungo possibile sul sito di volo senza che poi a casa si becchi delle randellate, morali o fisiche non importa, sempre e comunque dolorose sì)