Discussione: primissime armi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 20:54   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Wizard84 Visualizza messaggio
Come promesso sono tornato al negozio questo pomeriggio, il blade 120sr me lo farebbe intorno alle 179€ compreso di radiocomando DX5 della spektrum, disponibile in sede aveva questo Blade mCP X 2 RTF (EU Mode 1) - BLADE con in dotazione un radiocomando DX4. Che caratteristiche dovrei osservare per valutare cosa scegliere?
il mode sulla 4 canali è FISSO !!!

NO MODE1 !!!

ormai ne vendono sempre meno, per cui rischiano che gli rstino lì le tx (gli elicotteri sono interscambiabili nelle varie scatole o vendibili BNF)

NO dx5 !

spendi di più per una radio poco più della "dx4" (ha in più il fatto che si può collegare al sim, ma funzioni poche o nulle)

dunque, CONSIDERA QUESTI FATTI IMPORTANTI

-i prezzi dei Blade sono imposti in tutta Italia, al max puoi avere la spedizione gratis

-Blade 120 SR RTF mode 2: 149 euro (149.90)

-Blade BNF 119 euro

-Spektrum dx6i usata 100 euro (nuova non ha senso)

-se prendi una DX5, ci piloti solo i Blade, forse qualche parkflyer della HH (chi l'ha avuta, dopo un paio di gg l'ha riportata al negozio e si è preso una dx6i)

la dx6i inizia ad essere una radio completa, con molte possibilità di personalizzare il modello, e ha 10 memorie per altrettanti velivoli

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]