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Vecchio 28 febbraio 12, 19:28   #776 (permalink)  Top
calib
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ragazzi, la cosa peggiore, secondo me, è aprire la scatola e le bustine e mettersi al pezzo


la cosa più logica è:

-DARE UN'OCCHIATA AL MANUALE, così, come un fumetto

-LEGGERE IL MANUALETTO DI PALOMBO

http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_659.pdf

-RAGIONARE

-FARE UN PIANO D'AZIONE

-RAGIONARE ANCORA

-CHIEDERE PRIMA !!!



Riccardo, ho appena scritto che NON serve smontare i cuscinetti, e anche ho messo il link sull' OPERAZIONE SPINDLE

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html


nel relativo post, si dice che la vite che non esce si può anche lasciare in sede, perché certamente è ben frenafilettata, ecc ecc (se ti va, lèggi il post e saprai TUTTO sullo spindle del Rex Sport - e non solo)



P.S. se quello che scrivo non viene letto, basta dirlo e mi metto a fare altro...
Rurug hai ragione ..I post e i tuoi interventi (e spero che continuerai a farli) li ho letti forse quello della vite mi era sfuggito ma sui cuscinetti il sospetto mi è venuto vedendo il manuale ALIGN che indicava di mettere una specie di colla (R48) al cuscinetto a pag 6. Forse a sto punto devo pensare che già c'è..
calib non è collegato   Rispondi citando